Edgar "DC" Greenscale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    Edgar "DC" Greenscale



    » Dati Anagrafici


    » Nome:Edgar "DC" Greenscale
    » Soprannome: DC, ovvero Deadly Croc; Eddy, abbreviazione con cui viene chiamato da suo cugino Hiroshi
    » Età: 30
    » Provenienza:Kernoble
    » Razza:Rettiliano
    » Classe:Guerriero
    » Elemento:Acqua
    » Allineamento:Neutrale Malvagio


    » Caratteristiche




    » Aspetto Fisico: Edgar è un coccodrillo antropomorfo dal fisico esageratamente grasso e tozzo, che gli dona un peso di ben duecentonovanta chili, ben sostenuti dai suoi due metri e trenta di altezza; il fatto che sia grasso, si ripercuote su praticamente tutto il suo corpo: partendo dal collo tozzo e gonfio, che potrebbe lasciar passare senza problemi un'anguria intera al suo interno, si scende verso il torace esageratamente dilatato, gonfio e cascante, osservando quindi braccia e gambe molto massicce, così come la coda molto corpacciuta e pesante.
    Apparte ciò, due caratteristiche lo contraddistinguono particolarmente: la dentatura, poco curata ed irregolare che ricopre tutto il suo muso; e la cecità dall'occhio destro, ferito durante una battaglia ed avente ancora la cicatrice che lo costringe a tenere l'occhio chiuso, per non sentire un forte bruciore.
    Altro aspetto particolare del pirata, è l'abbigliamento tipicamente piratesco, composto da una camicia bianca trasandata, sovrastata da un giaccone nero, come il cappello indossato sempre dal capitano; oltre a ciò veste sempre con dei pantaloni rossi, che gli arrivano fino alla caviglia, coperti in parte dagli stivali neri che il pirata indossa abitualmente; oltre a ciò porta sempre un foulard arancione al collo, ed un telo rosa scuro legato in vita, che oltre a sostenere il ventre costantemente cascante, serve al coccodrillo anche come fodero improvvisato per la sua spada.

    » Aspetto Psicologico: Edgar si può definire con una sola parola: Stronzo. E' un essere che non rispetta niente e nessuno, considerando unicamente il proprio punto di vista, fregandosene altamente di quello altrui; dal comportamento menefreghista, bastardo e sempre scurrile, il pirata non ha rispetto per la vita altrui, uccidendo senza il minimo rimorso chiunque gli remi contro, in particolare se sono membri della sua ciurma, chiunque non rispetti un suo ordine è destinato a morte certa.
    Gli piace divertirsi e bere, ma più di questo mangiare: gli piace mangiare di tutto, sia che sia materia commestibile, sia che non lo sia; sia che ciò che mangia sia vivo, sia che sia morto; a lui non interessa, se basta per placare la sua fame, è disposto anche a mangiare la carne dei propri sottoposti, senza provare il minimo rimorso nel farlo, considerandoli lui solo come oggetti e nulla più, come mezzi da sfruttare fino a quando gli sono utili, per poi lasciarli a morire quando hanno esaurito la propria utilità.
    Odia con tutto se stesso chi professa la pace e la gioia in modo incondizionato, queste persone gli danno sui nervi col loro troppo ottimismo, cosa che manda letteralmente in bestia il pirata; ancor più di questi però, si incazza se qualcuno fa commenti sul suo peso o sul fatto che lui sia grasso, chiunque ci provi, prima o poi è destinato a perire per mano del capitano.

    » Gruppo di Appartenenza: Ciurma di Greenscale (Capitano)



    » Biografia

    La vita di Edgar è stata costellata di sofferenza: il padre e la madre erano sempre in conflitto, la madre era molto irascibile e scurrile, mentre il padre sempre furioso e manesco, cosa che non esitava a dimostrare malmenando i parenti per ogni minima cosa.
    La cosa andò avanti per anni ed anni, fino a che, raggiunta la maggior età, stufo di tutte le vessazioni da parte della famiglia, in un raptus di follia e rabbia, uccise i suoi parenti, uscendone però moralmente distrutto, cadendo in depressione; l'aver eliminato i suoi genitori però gli aveva dato una sensazione molto particolare, un senso di piacere che mai aveva prima provato, e che voleva continuare a sperimentare: si mise in viaggio, ed arrivato a Laudamea, si unì ad una ciurma di pirati, solcando l'Oceano Zilenia per anni, fino a che il capitano, in punto di morte, costretto da Edgar stesso, gli lasciò il ruolo, e da li iniziò la carriera criminale del rettiliano.
    Solcò per anni l'Oceano, saccheggiando ogni nave mercantile che incontrava, facendosi quindi un nome, ed ottenendo il soprannome Deadly Croc, visti i modi barbarici con cui assassinava tutti gli equipaggi delle navi che saccheggiava; continuò così la sua carriera criminale, trovandosi dinnanzi varie difficoltà, quali un duello con un capitano di vascello dell'Esercito di Atlas, nel quale, seppur uscendo vittorioso, finì per perdere l'occhio destro; anche dopo questo inconveniente, continuò le sue scorribande, fermandosi anche spesso nelle varie isolette in mezzo a Zilenia, per fare rifornimenti e reclutare nuova gente per la sua ciurma, gli servivano facce nuove, la sua ciurma doveva essere la migliore sulla piazza, la cattura non era ammissibile.


    » Equipaggiamenti



    » Armi:
    Crocodile Bite: Uno spadone lungo un metro e mezzo ed avente la lama larga trenta centimetri; sul manico, è posto una sorta di grilletto, che farebbe si di attivare il meccanismo della lama, mettendo così in funzione le lamette da motosega poste sulla parte anteriore della lama, cosa che però attualmente è impossibilitata a fare, a causa del meccanismo malfunzionante.

    » Protezioni: ///

    » Accessori: ///

    » Oggettistica: Dead King's Will: nave di Edgar, con la quale lui e i suoi uomini solcano le acque dell' Oceano Zilenia; è dotata di una ventina di cannoni, risultando quindi adatta alle battaglie navali; oltre a ciò, per fughe rapide è dotata di un motore a vapore, e di un pallone aerostatico gonfiabile in caso Edgar debba spostarsi in cielo, oltre che in mare.
    Dopo la role "Il Mercantile Solitario" la nave è finita in riparazione e quindi è inutilizzabile.


    » Specifiche di Combattimento


    » Abilità:
    If I Want I'm Strong: Seppur non lo si noti, visto il grasso in eccesso, il pirata ha un fisico molto tonico e muscoloso, cosa che gli dona una forza lievemente maggiore rispetto a quella di un uomo allenato, che gli permette di arrecare danni rilevanti all'avversario e alla zona circostante, che spesso dopo gli attacchi del capitano, può rimanere segnata da vari crateri e squarci di sorta.

    La mia parola è Legge!: Edgar, nelle su innumerevoli scorribande, ha allenato a tal punto il suo ego da rendere la sua voce molto più forte e autorevole del normale. Grazie a questa abilità, ora il pirata ha una buona probabilità di imporre la propria volontà/opinione sul prossimo. (abilità acquisita in seguito al contest "Disegnami come uno dei tuoi pg francesi")

    » Bonus:
    •Maggiore Resistenza Fisica e Magica: Edgar essendo un Rettiliano è molto resistente per natura, la sua pelle funge da corazza naturale, le cui scaglie fanno si di proteggerlo maggiormente rispetto ad attacchi fisici e magici.

    » Tecniche:
    X-Scratch: Edgar sfruttando la sua forza eseguirà due fendenti a vuoto, in direzione dell'avversario, generando con il movimento della spada due lame d'aria congiunte a X, che si dirigeranno verso l'avversario a gran velocità, lasciando degli squarci a livello del suolo al loro passaggio.


    Embodyle

    o7678g




    Questi coccodrilli sono creature che nascono e vivono generalmente in luoghi vulcanici, popolando infatti molte regioni del Defuragure. Dalla pelle rossa e lunghi 2.7m con la coda, sono animali molto vivaci e giocosi, espressivi e dinamici, sapendo diventare ottime bestie da compagnia da domare. Possiedono come abilità di base una difesa magica di fuoco basso, permettendo loro di nuotare nella lava e di resistere ad attacchi arcani deboli. Al costo di una tecnica Edgar può evocare il suo Embodyle personale per tre turni, creando un alleato temporaneo tramite un cristallo. Quando muore, non può essere evocato nella stessa battaglia, ma una volta concluso è di nuovo vivo e in salute grazie al potere del cristallo.





    Edited by SophiePendragon - 28/7/2017, 22:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    L'Esagerato Custode del Ricordo

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    653
    Location
    Navì Calien

    Status
    Offline

    PG APPROVATO


    *Timbra fronte*



    Statistiche Generali

    » Denaro (Tonn): 354
    » Criminalità: -1
    » Role Fatte:
    ~Giornata Fiacca
    ~Scorribande in Mare Aperto
    ~Strada verso il futuro
    ~La via dello Spellblader
    ~Back to the origins
    » Quest Frequentate:
    ~Boato Nella Notte
    ~Il mercantile solitario
    » Equipaggiamento:

    Katana dal Filo Perenne
    Il bisogno di limare le proprie armi da taglio è una noia infinita, ma con questa katana non ce ne sarà proprio bisogno. Quest'arma ha la capacità di non perdere mai il suo filo, il che assicura al suo proprietario un'arma perennemente tagliente, capace di lasciare il segno anche con il semplice tocco. Può sembrare banale e inutile, ma in realtà i tagli inferti con quest'arma sono molto profondi e provocano maggiori danni, potendo facilmente far breccia nelle armature di cuoio con facilità. Lungo 1m, a ogni fendente si può sentire l'aria venir tagliata.

    BlackJack
    Sciabola sperimentale trovata tra i più recenti bottini del capitano. Una lunga lama è perfettamente ancorata ad una impugnatura in rame fornita di guardia ed un pomo in cristallo. La lama è inoltre tagliente su entrambi i lati e può dividersi in due, attraverso un piccolo pulsante posto sotto la guardia. Quando divisa, in una mano va tenuta la sciabola, mentre nell’altra si avrà una daga della stessa fattura. (Bonus attacco)

    » Tecniche Acquisite:

    Lama della Scintilla Fiammante
    Si tratta di un semplice fendente di spada con un bonus magico di fuoco che lo circonda. Per attivarlo a questo livello Edgar deve per forza trascinare o far cozzare la spada contro una superficie dura, in modo che generi una scintilla o una forte abrasione che riscaldi la lama e faccia scoccare la magia. Il rettiliano può dunque far collidere la spada contro qualcosa o strisciare su una solida superficie durante un fendete per fargli prendere fuoco e quindi provocare danni magici. Dura soltanto un turno, in un solo attacco, ma ben concentrato e possente.
    Tecnica Magica Fuoco Livello 1

    Fuori dai piedi!
    Edgar concentra la sua incredibile forza fisica sulle gambe o sulle braccia e, sfruttando la sua mole, crea un’onda d’urto in grado di allontanare gli avversari di piccola/media taglia. (Bassa Probabilità di stordimento)

    » Creature Sconfitte:
    ~Wolfling x1
    » Bottini Acquisiti:
    ~Carne x1
    ~Cristalli della tecnica x5
    Piccoli cristalli fragili che, una volta ridotti in frantumi, ripristinano l'uso di una tecnica.
    ~Pozioni di guarigione lieve x12
    ~Pozione spaventosa x3
    Una pozione dal liquido nero molto denso con i bordi violacei. Questo liquido evapora in contatto con l'aria, dunque bisogna lanciarlo sul nemico oppure nelle sue vicinanze, affinché ne respiri la polvere. Può colpire fino a quattro bersagli contemporaneamente se sono abbastanza vicini al punto d'impatto, ma ha maggiore effetto se addosso al nemico. La pozione intimorisce i mostri che se la daranno a gambe oppure rimarranno immobilizzati e incapaci di attaccare per due turni, questo in base alla loro stazza e potenza. Funziona al 100% sulle creature deboli, mentre più grosso e potente è il nemico e sempre minore sarà la possibilità di successo.




    Edited by SophiePendragon - 28/7/2017, 22:22
     
    .
1 replies since 27/12/2015, 11:40   635 views
  Share  
.
Top
Top