Hida Kizuna

Il Corrotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,022

    Status
    Offline

    Hida Kizuna ~ Il Corrotto
    N7UJAKu
    Nome: Kizuna
    Cognome: Hida
    Sesso: maschio
    Età: 25 anni
    Data di nascita: //
    Provenienza: villaggio non troppo distante dalla Biblioteca di Alexandria
    Altezza: 180 cm
    Peso: 70 kg
    Razza: Corrotto
    Classe: Mago
    Elemento: Fuoco
    Gruppo di Appartenenza: Nessuno
    pNfiiE6


    Background


    Parlare di errore è in un certo senso riduttivo. Fu una vera e propria catastrofe ciò che accadde quella notte.
    Andiamo però con ordine e facciamo un passo indietro o si rischia di non comprendere la gravità della situazione.

    Chapter I – Conoscenza e Gloria


    Si può dire che Kizuna era un giovane brillante, dedito allo studio della magia ed alla conoscenza. La sua vita, prima del suo ingresso all’accademia, non è degna di nota. In fin dei conti era un ragazzo qualunque che viveva una vita monotona e spensierata.
    Fu proprio dopo che fece il suo primo approccio con la magia e che la sua vita esplose diventando un uomo affascinante ed attraente.
    Era circondato sempre da ammiratori ed ammiratrici. Non aveva un attimo di pace e tranquillità. Riusciva a trovare serenità immerso nei giganteschi tomi della biblioteca.
    Da molti Kizuna era considerato un vero e proprio topo da biblioteca. Sempre chino sui libri ogni momento e più leggeva e più la sua conoscenza delle arti magiche cresceva rendendolo avido di sapere.

    Chapter II – Un Incontro voluto dal Destino


    Era un giorno come un altro per l’affascinante Hida. Se ne stava tutto solo, a contemplare i suoi libri, immerso nella natura del parco adiacente alla biblioteca quando venne raggiunto dal vociare di alcune bullette della scuola intente a deridere un’inerme fanciulla dai scuri capelli.
    Sulle prime l’uomo non badò troppo a loro, ma la sua nobiltà d’animo lo destò muovendo il di lui passo a prestare soccorso alla donna.
    Una volta scacciate quelle “gatte morte” l’affascinante Lycaon vide con più accuratezza colei che ebbe salvato. Era splendida e le sue forme dolci ed aggraziate tanto da renderla più bella di una Dea. Era come se un angelo gli fosse letteralmente manifestato, circondato da demoni, accanto a lui richiedendo il suo aiuto per poi “sgridarlo” per esser sempre chino sui libri ignorando il bel mondo che lo circondava.
    Fu da quel giorno che i due diventarono inseparabili. Ogni attimo che potevano lo passavano insieme. Lui spiegava a lei i rudimenti della magia e dei Cristalli e lei gli rallegrava le giornate con la sua spensierata dolcezza.
    Ormai erano una l’ombra dell’altro. Insomma una coppia a tutti gli effetti. Sognavano di sposarsi e rendere ufficiale la loro relazione al mondo intero. Sognavano una famiglia, ma purtroppo quei sogni erano sempre ostacolati dalla sete di conoscenza di Kizuna. Certo non trascurava la splendida compagna, ma il concretizzare tutti i buoni propositi per la vita insieme a lei. Era come se i libri erano più importanti del loro futuro.

    Chapter III – Rottura


    Purtroppo la sete di conoscenza porta anche a diventarne totalmente dipendenti e a correre rischi inutili.
    Accadde proprio alla fine di una giornata passata in compagnia della sua bella futura sposa che Hida si mise a studiare, o meglio, a nutrirsi della magia del cristallo stesso compiendo un danno irreparabile e catastrofico.
    Subito Kizuna non se ne accorse, ma sul di lui corpo iniziarono a formarsi delle piccole placche metalliche che via via ricoprirono la sua intera forma.
    Terrorizzato e spaventato il giovane studioso cercò d’interrompere il processo di mutazione, ma ormai era troppo tardi. La trasformazione lo rese un mostro esteriormente. All’interno della sua psiche il cambiamento lo stava corrompendo. Kizuna si sentiva adirato contro tutto il mondo, nessuno escluso. Stava impazzendo a livelli esponenziali, ma qualcosa arrestò il mutamento della sua coscienza buona e gentile.
    Fu il ricordo della sua amata al quale si aggrappò saldamento a mantenergli intatto il lume della ragione.
    Disgraziatamente però il suo bel fascino era completamente sparito. Al suo posto vi era un mostro coperto da placche metalliche dallo sguardo glaciale.
    Non sopportando la vista di ciò che era diventato Hida fuggì sparendo dal loco che lo aveva visto crescere ricercando la solitudine e l’oblio.

    Chapter IV – Nuova Vita


    Nella sua nuova condizione l’uomo comprese il suo errore maturando l’idea che era stata la sua fame di conoscenza a spingerlo oltre al limite del possibile. Lo studio delle magie arcane sarebbe stata la sua maledizione e la sua virtù. In un certo senso era come se avesse preso coscienza di se per migliorarsi.
    In quella “nuova forma” Kizuna percepiva un diverso flusso magico. Si sentiva più in contatto con i cristalli stessi, ma la cosa lo turbava un poco. Era restio a continuare gli studi. Temeva di aggravare ancora di più la sua condizione fisiologica.
    Vi era anche un secondo sbaglio del quale prese consapevolezza. L’aver abbandonato la sua amata. L’unica donna che amava più della sua stessa vita.
    Fu così che armandosi d’incredibile coraggio uscì dal suo esilio per ritornare sui suoi passi. Sperava che almeno la sua dolce metà lo avesse accettato anche con quel nuovo aspetto. Dopo tutto il suo animo era rimasto lo stesso proprio grazie a lei.


    K64baa6

    Dati Fisici e Psicologici


    Aspetto Fisico:
    --First--
    Hida presentava un fisico muscoloso ed asciutto che gli donava una grande agilità. I suoi 180 cm d’altezza e 70 kg di peso era un Lycaon dall’aspetto veramente affascinante. Il di lui corpo era perfetto in ogni suo punto. I lineamenti del viso erano fini, il naso è piccolo e ben proporzionato alla faccia. Profondi e penetranti occhi leggermente a mandorla di due colorazioni differenti, il sinistro ambrato mentre il destro azzurro, lasciano trasparire pochissime emozioni, ma scrutavano attentamente il mondo circostante. I capelli erano corti e candidi come la neve lasciati crescere naturale e sbarazzini contornavano due soffici e morbide orecchie da volpe.
    Braccia sono forti e muscolose, ben allenate anche se non utilizzate nella corretta maniera in quanto Kizuna prediligeva lo studio alla pratica. Gambe forti ed atletiche, sono lunghe e slanciate, che gli permettono di raggiungere una notevole velocità nella corsa e una grande agilità nei salti.
    La candida coda era un connubio di morbidezza e sensualità tanto che pareva possedesse vita propria ed ogni movimento era elegante e seducente. [X]
    --Now--
    Purtroppo però la realtà è un’altra ora. Infatti da quando è stato corretto dalla magia dei cristalli Kizuna ha cambiato completamente aspetto. I delicati lineamenti del volto sono mutati in grezzi pezzi di metallo che assumono colorazioni tendenti all’azzurro scuro e al grigio ferro. Sulla fronte è comparsa protuberanza di circa 10 cm che assume tutte le caratteristiche di un corno.
    Gli occhi sembrano due led azzurri intesi tanto da rendere i freddi tratti del volto ancora più inquietanti e bizzarri. Quelle che dovrebbero essere le sopracciglia rendono le espressioni del viso abbastanza comiche anche se di comico non c’è nulla. Dopo tutto con il volto che si ritrova Hida è costretto ad accompagnare le parole da molte espressioni facciali.
    Altra stranezza è il fatto che ogni volta che esprime parola l’interno della sua bocca sembra illuminarsi di una luce tendente all’arancio.
    Ogni segno di peluria volpina è scomparsa dal di lui corpo lasciando il posto al freddo metallo. Certo in alcune parti è tenero, altre duro e resistente, ma ormai l’affascinante corpo da Lycaon ha ceduto completamente lo spazio al corrotto metallo.


    Abbigliamento:
    Veste del Viaggiatore
    Trattasi di una veste comoda e leggera adatta per ogni tipo di situazione. Pantaloni scuri vengono accoppiati a degli stivali in una colorazione dorata e ramata con delle rifiniture molto leggere. Il busto è coperto da una maglietta completamente nera e sopra di essa viene indossata una giacca a code, che scendono lungo i fianchi, di colore verde e ritoccata da motivi anch’essi dorati. Una leggera piastra lavorata in metallo è posta sul petto tanto per decorare l’uniforme e dargli un tocco retrò. Dei bracciali rivestono gli arti superiori abbelliti dalle stesse decorazione della placca toracica. Il capo è avvolto dal cappuccio della giacca a code per cui presenta una colorazione verde (da non tenere conto se viene trascritto già in gdr).

    Aspetto psicologico:
    Pochissime parole servono per indicare il carattere di Kizuna. Amante della solitudine e della quiete il Lycaon era solito a passare le giornate a divorare la conoscenza dei libri arcani affamato di sapere. Certo non disdiceva anche la compagnia del prossimo, ma era più incline all’emarginazione.
    La di lui mente è sempre alla ricerca della conoscenza tanto da interrogarsi sempre sul perché delle cose e se ciò che compie sia giusto o sbagliato.
    Freddo e calcolatore Hida sfoggia una calma surreale anche nelle situazioni più estreme. Pare come se non provasse nemmeno sentimenti come la paura ed il terrore.
    Si può dire anche che il corrotto sia un tantino impulsivo dicendo sempre ciò che pensa e gettandosi nella mischia sempre sfoggiando la sua quiete interiore.
    E’ anche risaputo che il suo nobile animo lo porta a proteggere la sua controparte femminile che assume le sembianze della splendida Aine.


    2bkHM3E

    Abilità


    Fires Essential
    Può apparire semplice questa capacità, ma allo stesso tempo complessa. In fin dei conti l’utilizzatore è in grado di dominare le fiamme e la temperatura ambientale innalzandola a suo piacimento. Tale arte è data dalla conoscenza e studio della magia arcana e solo grazie ad essa al mago sarà possibile creare fiamme o vampate di calore anche dal nulla.
    Altra particolarità sta nel fatto che dopo esser divenuto un Corrotto le fiamme dell’utilizzatore hanno assunto una colorazione nera come la notte, ma tale metamorfosi è solamente una questione estetica e da ciò consegue che punti di forza e di debolezza sono restati invariati rispetto alle classiche fiamme.

    Bonus


    • Potenziamento Forza Magica Media
    • Difesa Magica Minore Media
    • Un Turno di Riposo tra una Magia e un'Altra


    Equipaggiamento


    Mala of Creation
    Di pregevole fattura questo rosario è composto da 108 grani dalle fattezza di piccole sfere perfette in legno d’ebano scuro.
    Potrebbe essere solamente un oggetto decorativo, ma questo rosario è impregnato dell’energia arcana del cristallo che a corrotto lo stolto Hida e pertanto con esso il mago è in grado di generare i suoi incredibili ed arcani incantesimi. Si potrebbe dire che è una sorta di catalizzatore per le sue magie.
    Tendenzialmente il rosario è avvolto sul polso e nella mano destra di Kizuna.

    Oggetti Personali


    Anello di Aine
    Di pregevole fattura quest’anello di fidanzamento gli è stato donato dalla sua amata Aine in segno del loro amore. Trattasi di un anello in lega metallica ruvido all’esterno e delicato al suo interno. Stranamente non ha subito alterazioni anche dopo la mutazione di Kizuna in corrotto.

    Tecniche


    Onda Infuocata
    Trattasi di una tecnica assai semplice nell'utilizzo. Infatti concentrando l'energia calorifica del suo elemento in una mano l'utilizzatore la scaglierà rapidamente contro l'avversario cercando di colpirlo. Se così fosse l'obiettivo potrebbe essere scagliato ad una distanza di 4 metri da un'onda venendo in parte scottato leggermente.


    CITAZIONE
    Questa scheda è proprietà di Kurosaki Ichigo88 in ogni sua parte, dalle tecniche a ogni cosa ivi scritta. Ne è dunque vietata la copia anche parziale, se non dietro espressa concessione del proprietario, in poche parole solo dopo averlo chiesto a me.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    L'Esagerato Custode del Ricordo

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    653
    Location
    Navì Calien

    Status
    Offline

    PG APPROVATO


    *Timbra fronte*



    Statistiche Generali

    » Denaro (Tonn): 100
    » Criminalità: 0
    » Role Fatte:
    ~Stupidità VS Amore
    » Quest Frequentate:
    » Equipaggiamento:
    » Tecniche Acquisite:
    » Creature Sconfitte:
    » Bottini Acquisiti:



    Edited by SophiePendragon - 14/7/2017, 22:46
     
    .
1 replies since 5/7/2017, 21:58   166 views
  Share  
.
Top
Top