Descrizione

« Older   Newer »
  Share  
Regulus Bob Bobbingtònn
view post Posted on 1/12/2018, 00:05




Lago di Rayflake


Situato a sud del Duomo di Avalon, il Lago di Rayflake è lo specchio d'acqua più grande dell'Isola: si estende per un raggio di cinquanta metri e al suo centro sorge una piccola porzione di terra emersa occupata da un albero di notevole altezza e il tronco largo, circondato da una porzione di sottobosco. Il fondale è coperto di cristalli tinti dal bianco al blu, che di giorno fanno brillare l'acqua come un diamante, mentre di notte rilasciano la luce, dando alla superficie un luminoso aspetto bluastro dalle sfumature bianche e azzurre, che rimanda a Regulus.
Il lago è circondato da tanti piccoli boschetti che si restringono sempre di più fino a estinguersi per lasciare spazio alle montagne e alla Grande Pianura che si estende da sud fino al versante est dell'Isola di Avalon.

In tempi antichi era considerato un luogo sacro dagli Aviani, che vi svolgevano tutte le cerimonie e i riti legati a Regulus, ma con l'evoluzione e l'apertura del culto alle altre razze, il numero di celebrazioni si è ridotto solo a quelle particolari che richiedono espressamente la presenza delle Alte Sfere del Clero.
In più, in tempi recenti, è stato aperto al pubblico come luogo da visitare e di libera balneazione sempre con la richiesta di preservare lo status del lago senza danneggiarlo. Come ulteriore precauzione per mantenere la sicurezza del Lago di Rayflake è prevista una sorveglianza costante da parte dei Templari, anche se minima, mentre gli Aviani del Duomo si occupano della sua cura.
Oltre alla popolazione aviana, nei pressi del Lago di Rayflake è facile incontrare i Centauri che vivono nella Grande Pianura.
 
Top
0 replies since 1/12/2018, 00:05   61 views
  Share