Elenco delle Altre Zone di Avalon

« Older   Newer »
  Share  
Regulus Bob Bobbingtònn
view post Posted on 1/12/2018, 00:09




Altre Zone Note di Avalon

Bronir: Villaggio Umano di natura nomade che però ha una base fissa nelle alte montagne innevate di Avalon, ma nessuno ne conosce l'esatta ubicazione a parte i suoi abitanti. A discapito del gelo e della neve quasi perenne che attornia Bronir, e che vedrebbe i suoi cittadini come persone chiuse e poco propense a socializzare, esso è un luogo in cui l'arte è considerata il bene culturale di maggior prestigio. Infatti, i membri del villaggio hanno tutti un impiego artistico a loro scelta, e senza impedimenti di alcun tipo, possono dedicarsi alla loro arte in qualunque modo essa li ispiri e gli permetta di esprimersi, ma che soprattutto li spinga a viaggiare per il mondo, così da offrire le loro capacità in qualsiasi tipo di spettacolo.

Jensen: Piccolo insediamento Umano con una minima percentuale Aviana ben mescolata -per lo più si tratta di Aviani senza ali-, che si trova a pochi chilometri dalla breccia fra le montagne di Avalon. I suoi abitanti sono quasi tutti religiosi e credenti in Regulus. È un luogo che non ha molto da offrire ai visitatori, ma è l'ideale per chi vuole approcciarsi alla Chiesa e al Credo grazie ai preti presenti e alle nuove scuole per l'indottrinamento istituite dal Duomo.

Psittle: Villaggio interamente Aviano che si trova nell'entroterra dell'isola. È diventato tristemente famoso per essere stato l'epicentro di una malattia contagiosa per la razza aviana, che si è ritrovata danneggiata in maniera drastica nonostante sia stata trovata una cura, infatti è noto per avere abitanti incapaci di volare o che hanno perso le piume. Resta una località che gli Aviani cercano di evitare per timore di una nuova epidemia, ma Psittle negli anni ha offerto ospitalità ad altre razze che si sono trovate a loro agio, visto che ci sono edifici adatti anche a chi non possiede il dono del volo.

Skyllias: Minuscolo villaggio posizionato al confine est della corona di montagne, nei pressi della breccia, nato relativamente di recente, è composto da migranti delle altre isole. Molti dei fondatori di questa piccola comunità erano persone benestanti che desideravano avvicinarsi al Credo di Regulus, così hanno creato un luogo in cui individui di razze e ceto differente potessero rifugiarsi. Si tratta di una cittadina tranquilla e piacevole, dai tratti rustici e le costruzioni in mattoni semplici, adatto per tutte le razze. In essa il Credo di Regulus è molto sentito e spesso i suoi abitanti si uniscono ai pellegrini che marciano verso il Duomo di Avalon.

Sequoyah Valley: Piccolo villaggio di Centauri che si trova nel sud-est dell'isola, nella Grande Pianura. Fondato dai primi Centauri liberati dalla schiavitù dopo l'anno 1720 dell'Era Alexandriana, Sequoyah Valley non ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni, perché fedele ancora oggi alle antiche tradizioni che i membri di questa razza trasmettono con orgoglio. Composto da casupole di legno e paglia, vede ogni costruzione disposta attorno all'elemento centrale del villaggio, una costruzione di legno rappresentante il Grande Spirito -la loro versione di Regulus tramandata fin dai tempi antichi. Anche se non si interessano della vita religiosa, i Centauri di Avalon sono conosciuti e apprezzati dai loro vicini e non disdegnano le visite dei pellegrini.

Sheydveg: Villaggio di ridotte dimensioni sorto alla base del Picco Dragontale che funge da collegamento tra la popolazione nomade del Picco e la capitale. Noto anche come "L'Avamposto" è un luogo in cui tutti gli avventurieri si ritrovano a passare prima di iniziare la pericolosa scalata e il primo in cui si rifugiano quando tornano indietro. Abitato in prevalenza da Umani scesi dal Picco e da Aviani non volanti, appare rude e spoglio, ma in realtà è accogliente e le sue porte sono sempre aperte per qualunque necessità.

Edited by Regulus Bob Bobbingtònn - 2/12/2018, 22:15
 
Top
0 replies since 1/12/2018, 00:09   64 views
  Share