Elenco delle Altre Zone di Nestian

« Older   Newer »
  Share  
Regulus Bob Bobbingtònn
view post Posted on 1/12/2018, 00:22




Altre Zone Note di Nestian

Bario: Piccolo villaggio situato nelle zone boschive dell'isola e famosa meta per il turismo locale. Un tempo un luogo tranquillo e senza nessuna peculiarità, tutto cambiò quando vennero importate grazie a un botanico una grande varietà di semi, che hanno permesso alla fioritura di alcuni esemplari di piante spettacolari. Il paese ha così incominciato a circondarsi di vasti campi fioriti che sono protetti per legge dai vandali, che attirano anche molti turisti che vogliono ammirare la bellezza. È anche centro di mercato per i fiori, che vengono raccolti e venduti, ed è casa di molti fiorai, botanici e giardinieri non di Caledonia.

Darren: Villaggio gnomico di campagna, non troppo distante dalla capitale. La sua popolazione è solamente composta da gnomi, e ha ricevuto una pessima reputazione per essere un luogo dove il razzismo e il pregiudizio regnano ancora abbastanza sovrani, motivo per cui non vi sono altre razze ad abitarlo. Non è molto ricco e rinomato, però molti gnomi di grande fama sono provenuti da questo villaggio, e se si ha bisogno di un loro esponente di razza è il posto giusto per trovarlo.

Navì: Situato sul bordo dell'isola e vicino alla capitale, è un piccolo villaggio con poco da offrire. Abitato principalmente da umani ma frequentato anche da altre razze come nani, gnomi e lycaon. Una piccola prodezza del villaggio è la specializzazione di molti suoi abitanti nella magia degli incantamenti, molto capaci nel settore, unica cosa per cui non devono dipendere dalla capitale. Hanno pure un noto negozio di incantamenti abbastanza frequentato, che offre molti servizi agli abitanti dell'isola.

Sharlotte: Villaggio di medie dimensioni è una colonia umana con popolazione mista, aperta agli stranieri. Ha ottenuto una certa fama nella zona per essere uno dei pochi posti che possiede una struttura adibita a manicomio, raccogliendo molti pazienti dalle varie isole nel cielo. Molti abitanti trattano e studiano le malattie mentali, offrendo molti medici, ma non è molto apprezzato dall'associazione medica globale, che considera alcuni dei loro metodi barbarici e non adatti.

Yorten: Villaggio nanico situato presso la piccola catena montuosa dell'isola. Si tratta di una città mineraria, dove la maggior parte dei suoi abitanti nanici lavora nell'estrazione di metalli, minerali e pietre preziose con cui poi commerciano. Se non sono minatori, diventano spesso fabbri e mercanti, lavorando tutti assieme in una comunità ben solida e compatta. Il villaggio, seppur tutto nanico, è molto aperto e solidale, accettando di buon grado i visitatori e accogliendoli con grande piacere.

Edited by Regulus Bob Bobbingtònn - 2/12/2018, 22:14
 
Top
0 replies since 1/12/2018, 00:22   62 views
  Share