Elenco delle Altre Zone di Manhattan

« Older   Newer »
  Share  
Regulus Bob Bobbingtònn
view post Posted on 2/12/2018, 22:04




Altre Zone Note di Manhattan

- Belmere: Piccolo borgo attaccato e affiliato alla capitale New Ton. Una cittadina piccola praticamente inglobata nella capitale, che però è fiera di considerarsi un villaggio a sé, specie per le qualità che offre. Diversamente dalla capitale infatti ha un design molto più sobrio e meno avanzato, non è un conglomerato di edifici moderni ed è un ottimo luogo per andare a riposarsi. Ha pure una famosa locanda frequentata dagli abitanti della zona, il Fuoco Fatuo, che non è ai livelli della Tana del Coboldo Indignato, ma la sua clientela fissa ce l'ha e offre prodotti molto buoni.

- Noonmoon: Villaggio di confine nelle vicinanze del bordo dell'isola, attaccato e parzialmente distrutto dai demoni. Dopo l'attacco la popolazione è diminuita, non solo con i morti ma con i suoi cittadini che si sono trasferiti in città più grandi alla ricerca di protezione. Il villaggio però rimane, parzialmente in rovina ma lentamente sta venendo ricostruito e sistemato, in modo che ritorni alla sua vecchia gloria. Un tempo era famoso per la coltivazione di legumi, ma al momento la sua economia è in stallo.

- Shishido: Una città di medie-grandi dimensioni, sul lato opposto rispetto alla capitale. Essa è molto grande e trafficato, con molti abitanti, ma è molto più noto per essere il luogo dove molti atleti ginnici si allenano. Vanta il dojo più grande noto delle isole nel cielo, e moltissimi sono i guerrieri che vi si recano per apprendere le arti marziali o allenarsi intensivamente per seguire la carriera sportiva. La città è molto avanzata tecnologicamente ed è anche molto bella, quindi farci una visita è sempre consigliata.
 
Top
0 replies since 2/12/2018, 22:04   50 views
  Share