Descrizione

« Older   Newer »
  Share  
Regulus Bob Bobbingtònn
view post Posted on 2/12/2018, 22:08




RAFLESIA

pmyLYrC



L’isola di Caledonia è letteralmente una delle meraviglie del Cielo. Raccoglie nei suoi confini quasi ogni forma di vita vegetale e animale, le quali prosperano secondo un preciso equilibrio andato ad evolversi in secoli di adattamento. Foreste sterminate, praterie e montagne rappresentano la maggior parte del panorama e donano all’isola una reputazione di calma e benessere a qualunque viaggiatore o prossimo abitante. È pur vero, tuttavia, che non c’è rosa senza spine. Le foreste che circondano la capitale Raflesia sono considerate riserve naturali ad alto rischio, per gli estranei e/o i non esperti. Diverse specie selvatiche la dimorano e ne detengono il controllo combattendo anche tra loro, è pertanto sconsigliato avventurarvisi troppo in profondità, soprattutto nelle fasce orarie della sera.
La città di Raflesia è costruita in piena simbiosi con la natura, vicina ai confini delle foreste da dove gli abitanti prendono ciò di cui hanno bisogno, ripiantando e ristabilendo ove possibile, ed assicurandosi di non guastare il delicato equilibrio che le governa. L’ingresso della città è decorato da mura in pietra sormontate da rampicanti e muschio, quasi a farla sembrare un’antica rovina. Dalla piazza centrale è possibile raggiungere qualunque luogo della città grazie a cartelli di indicazione scritti nella lingua universale, gli Homo-Plantea inoltre hanno la capacità di orientarsi più facilmente grazie alle fragranze emanate dai fiori e dagli alberi che si estendono in ogni viale.
I principali negozi sono adibiti alla vendita di erbe medicinali, libri, e mappe, ma è possibile trovare anche degli individui che offrono missioni di vario tipo, a seconda dell’equipaggiamento e dell’esperienza del committente, come la ricerca di un determinato minerale o il ritrovamento di un manufatto. State sempre in guardia con queste persone e assicuratevi di discutere bene i termini del contratto.
 
Top
0 replies since 2/12/2018, 22:08   48 views
  Share