Elenco delle Altre Zone di Caledonia

« Older   Newer »
  Share  
Regulus Bob Bobbingtònn
view post Posted on 2/12/2018, 22:13




Altre Zone Note di Caledonia

- Foresta di Lisia: Situato al centro preciso dell'isola è la più grande foresta nota ed esistente. Buona parte del suo territorio è inglobato all'interno dei Centri Zoologici e Botanici di Pure Daisy e Dark Lily, ed è la dimora del grande albero sacro Brumei. Come tale, è un luogo molto sacro per gli homo plantae, ed è dove nascono e provengono gli esponenti vegetali nati dalla natura e non tramite rapporto sessuale. Il luogo è incontaminato e vasto, presenta una varietà di piante e animali senza eguali, ed è considerato uno delle zone più importanti del pianeta.

- Foresta di Liside: Una foresta di piccole dimensioni e distaccata da quella di Lisia, pur essendo collegata a essa tramite una piccola porzione di alberi. Essa è la dimora delle fate principalmente, essendoci molti villaggi minuscoli nascosti tra campi di fiori, agglomerati di funghi e quant'altro. La sua bellezza particolare risiede nella grande quantità di laghi di piccole dimensioni e fiumi, le cui acque cristalline si dice abbiano effetti curativi e benefici che aiutano i viandanti stanchi e feriti.

- Hanna: Città elfica situata nella fascia esterna della foresta di Liside. Divenne molto famosa per i suoi archi di pregiata qualità, che ha da sempre rifornito l'esercito e la razza elfica dell'intera isola. Si sono specializzati anche nell'addestramento con il tiro con l'arco, accettando reclute e guerrieri che volessero apprendere l'arte. Oltre a ciò, non ha moltissimo da offrire, infatti tutta la sua fama ed economia ruota quasi interamente sul commercio di archi di qualità.

- Herve: Insediamento principalmente umano, è un villaggio di contadini. Sono tra i principali fornitori di prodotti agroalimentari della zona, distribuendo però solo a livello regionale, non essendo particolarmente famosi. I suoi abitanti sono quasi tutti contadini con poca istruzione e non molto intelligenti, e coloro che decidono di non voler aiutare la comunità lo abbandona per cercare fortuna altrove, magari studiando. Vi sono molti campi coltivati e bestiame da allevamento che gli danno un aspetto campagnolo.

- Morge: Una porzione di terra lontana dalla capitale, che comprende anche una porzione di foresta. La caratteristica di questo luogo poco frequentato è l'essere una zona paludosa, piena di acqua stagnante e perennemente umido, rendendola una zona poco trafficata e impraticabile. Nonostante sia considerato un posto poco piacevole, è fonte di ingredienti per l'alchimia, dato che ospita animali e fiori che crescono solamente in certi ambienti paludosi, per cui sono molti i mercenari che ci finiscono per lavoro.
 
Top
0 replies since 2/12/2018, 22:13   53 views
  Share