Elenco delle Altre Zone di Olyn

« Older   Newer »
  Share  
Regulus Bob Bobbingtònn
view post Posted on 2/12/2018, 22:22




Altre Zone Note di Olyn

- Fierra: Un villaggio di medie dimensioni, con una popolazione non molto vasta ma famosa e importante. I suoi abitanti infatti sono praticamente tutti ricchi e di famiglia nobile, benestanti e membri della gilda degli evocatori. I suoi confini sono chiusi agli stranieri, non permettendo a nessuno di divenire un nuovo residente se non possiede un titolo nobiliare, o quantomeno delle ricchezze di enorme valore. Qui ogni nascituro viene allenato e cresciuto per seguire la via dell'evocatore, dove se non falliscono vengono pure banditi per sempre e rinnegati. Alcuni degli evocatori più famosi del mondo provengono da questo luogo.

- Hawane: Isola di piccole dimensioni che si trova vicino alla costa ovest del mare di Zilenia. Essa è talmente vicina alla costa che è possibile raggiungerla comodamente a nuoto, ma non vi è bisogno essendoci comunque un lungo pontile di legno galleggiabile che la collega alla terra ferma. Viene considerata una meta turistica per eccellenza, essendo un luogo piccolo e rustico dove la tranquillità e la pace regnano sovrano. Molti fiori particolari crescono sulla fertile terra, il tutto decorato poi con uno stile hawaiano che offre molti resort per passare il periodo estivo in spiaggia, avendo alcune delle zone marittime più piacevoli dell'isola.

- Kiku: Isola di medie dimensioni situato più o meno al centro dell'oceano Zilenia. Principalmente una meta mercantile, in questo luogo moltissime navi di commercio fanno sosta per ottenere rifornimenti, così come cercare protezione dalla pirateria. Una piccola base militare infatti ha sempre protetto questo luogo dalla criminalità, facendo crescere molte attività mercantili specializzati nell'esportazione di merce locale. Un'altra caratteristica nota dell'isola è la presenza di una vasta quantità di crisantemi, motivo del suo nome, e una porzione di essa è anche dedicata a un cimitero per eroi di mare.

- Kingyo: Villaggio di piccole dimensiono sulla costa sud-ovest dell'oceano Zilenia. Questo paese vive grazie all'attività di pesca, dove una maggioranza di cittadini umani riesce a esportare alcuni dei prodotti marittimi più pregiati. In passato ha avuto moltissimi problemi con i tritoni per le loro attività di pesca, ma dopo diversi trattati di pace e accordi commerciali ecco che è divenuto uno dei centri più noti per la pesca. Moltissimi pescatori e mercanti del settore provengono da questo villaggio, che è sempre aperto agli stranieri e molto ospitale.
 
Top
0 replies since 2/12/2018, 22:22   46 views
  Share